Chi siamo

Left è un’associazione di reti, culturale e politica, una Casa della Sinistra, un luogo in cui diverse esperienze politiche, culturali e sociali si incontrano e si contaminano per trovare risposte agli interrogativi che il nostro tempo ci pone.
Nasce con l'obbiettivo di contribuire alla diffusione ed alla promozione degli ideali di giustizia, di libertà e di solidarietà, dei valori di pace universale, giustizia sociale, multiculturalità, sviluppo ecocompatibile, antimafia, antifascismo e antirazzismo che storicamente appartengono alla Sinistra. Attraverso la diffusione della cultura e delle arti, della cooperazione e della solidarietà internazionale, dell’informazione e comunicazione indipendente, dei diritti, della democrazia partecipata e del senso di cittadinanza vogliamo contribuire ad una rinascita della Sinistra Italiana sotto il profilo culturale prima ancora che politico.
LEFT è una nuova realtà culturale e politica a Palermo. Al LEFT si svolgono diverse attività: dal momento di riflessione politica allo svago e al divertimento tra musica e amici.
Ha sede nel centro storico della città in via degli Schioppettieri, 8 (Angolo Via Roma c.so Vitt. Emanuele)

...

E-mail
leftpalermo@gmail.com